Eventi Aziendali

Dai al tuo team un’occasione per crescere e crea valore per la tua azienda

In un’epoca dominata dal digitale, gli eventi sono una leva strategica per l’azienda. Infatti, ogni occasione vissuta insieme, in cui lo staff impara a conoscersi e apprende, aiuta a creare relazioni forti e durature, che creano valore per un brand o un’azienda
L’hotel Miramare offre numerose occasioni di incontro e scambio, a seconda delle esigenze dell’azienda, sia essa piccola, media o grande. Oltre a sfruttare le camere in caso si venga da fuori zona, è possibile organizzare:
:: meeting 
:: buffet, pranzi e cene sedute
:: attività di team building, sfruttando il giardino esterno, il mare (con le molte attività che la nostra costa, come la vela) o le sale che compongono la lobby, o le sale interne
:: corsi di formazione
:: eventi privati o aperti al pubblico organizzati da aziende (un esempio? Guarda il Talentika Summit).
L’Hotel Miramare è disponibile anche per l’organizzazione di eventi nel periodo autunnale e invernale.

Richiedi informazioni

Contattaci per avere maggiori informazioni, creeremo insieme un evento su misura per le tue esigenze.

Eventi aziendali
Sei pronto per vivere un evento unico?