Come organizzare le vacanze al mare ai tempi del Corona virus a Castiglioncello?

Perchè rinunciare alle vacanze al mare ai tempi del Corona virus? Lo staff dell’Hotel Miramare sta organizzando per rendere perfetto, e in linea con gli standard previsti dal Governo, il soggiorno dei suoi ospiti. Le vacanze sono un un momento prezioso per riprendersi, riflettere, staccare dalla monotonia… e al mare i benefici si moltiplicano, grazie all’azione benefica che il salmastro, i tramonti, il buon cibo esercitano su di noi.

I Giardini sul Mare a Castiglioncello

Lo staff dell’Hotel Miramare a Castiglioncello, aspettando le precise normative da seguire, assicura fin d’ora che i grandi spazi di cui dispone saranno messi a disposizione dei propri ospiti, in assoluta sicurezza e pulizia per consentire le vacanze durante il periodo del Corona virus.

I Giardini di Mare” è il nome che abbiamo dato a questa nuova avventura a cui il centenario Hotel Miramare assiste. Dopo le due guerre mondiali, i ruggenti anni ’60 che hanno visto il fiorire di Castiglioncello, arriva una nuova, inaspettata sfida per mantenere fiorente ed accogliente l’ospitalità della nostra bellissima costa in provincia di Livorno.

Vista mare dal Solarium all’Hotel Miramare a Castiglioncello, in provincia di Livorno in Toscana

Cosa sono i “Giardini di mare”?

L’Hotel Miramare a Castiglioncello ha una peculiarità, da sempre: l’essere immerso nel verde parco secolare, attaccato alla Pineta Marradi nel cuore di Castiglioncello, anch’essa centenaria. La bellezza naturale del Parco dell’Hotel Miramare consiste nell’essere affacciato sul mare, sul sereno e calmo Porticciolo di Castiglioncello. Una vera e propria perla di tranquillità, soprattutto la mattina presto o all’ora del tramonto, quando ancora il mare aspetta i suoi bagnanti, o li vedi ritornare a casa.

Godendo di ampi spazi, un parco privato affacciato sul mare si quasi 8.000 metri quadri, lo staff dell’Hotel Miramare ha deciso di ripensare i suoi spazi, per dare vita a dei veri e propri giardini affacciati sul mare. In questo modo, i nostri ospiti potranno godere della salubrità del mare, del sole, sfruttando anche l’ampia ombra e gli spazi di cui l’Hotel Miramare beneficia.

Ai Giardini sul mare troverete:

  • l’allestimento del Solarium con uno spazio doccia per rinfrescarsi;
  • ampie aiuole attrezzate per creare delle zone di privacy ad uso escluso di famiglie ed ospiti dell’Hotel;
  • il Ristorante sarà aperto a pranzo all’aperto, nei pressi della Miramare Lounge Bar. Offrirà servizi di ristorazione innovativi, freschi e di stagione, per accompagnare e migliorare le calde giornate estive, all’ombra dei pini secolari, nel rispetto, sempre, delle misure di sicurezza previste ad oggi dal Governo.

Queste sono solo alcune delle novità a cui stiamo lavorando, per rendere il soggiorno dei nostri ospiti migliore e in assoluta sicurezza.

L’Hotel Miramare immerso nel parco di 8.000 metri quadri, visto dai Bagni Ausonia, storico stabilimento balneare su cui si affaccia l’hotel.

Hai domande o esigenze particolari per le vacanze ai tempi del Corona Virus?

Per qualsiasi ulteriore informazione, lo staff dell’Hotel Miramare resta a vostra completa disposizione. Non esitate a contattarci al numero: + 39 0586/752435 o via email scrivendo a: info@albergo-miramare.it.

Per richieste o informazioni sulla vostra vacanza durante il periodo del Corona virus restiamo disponibili anche sui nostri social:

Continuate a seguirci per avere maggiori informazioni sul progetto e sull’evoluzione della nostra prossima vacanza insieme… ai tempi del Corona virus!