Come usare il Bonus vacanza per l’estate 2021 all’Hotel Miramare

Il Governo Italiano conferma anche per il 2021 il Bonus Vacanza, uno strumento creato dal Decreto Rilancio, previsto in seguito all’emergenza Covid per incentivare le vacanze degli italiani.

Nel 2021, l’Hotel Miramare a Castiglioncello avvererà i Bonus Vacanza:

  • per periodi che vanno dai 5 ai 7 giorni
  • per prenotazione esclusivamente dirette (chiamando la reception aperta h24 al numero 0586 752435 o scrivendo all’email info@albergo-miramare.it). Non saranno accettati i bonus vacanza 2021 per le prenotazioni confermate tramite i portali web.

Se ami il mare, non perdere l’occasione di usare il Bonus Vacanza organizzando la tua vacanza all’Hotel Miramare a Castiglioncello: una fuga dalla città, per rilassarsi e fare il pieno di relax e salute. Grazie alle proprietà benefiche del mare, al buon cibo e alla vista mozzafiato, sarà una vacanza fuori dal comune!

Come usare il Bonus Vacanza nel 2021

Per scoprire come usare il Bonus Vacanza
CLICCA QUI

Scopri se rientri nelle categorie previste dal Decreto Rilancio e non perdere l’occasione di pianificare una vacanza a Castiglioncello, vista mare.

Vista mare dal Solarium all’Hotel Miramare a Castiglioncello, in provincia di Livorno in Toscana

Hai domande o esigenze particolari per le vacanze ai tempi del Corona Virus?

Per qualsiasi ulteriore informazione, lo staff dell’Hotel Miramare resta a vostra completa disposizione. Non esitate a contattarci al numero: + 39 0586/752435 o via email scrivendo a: info@albergo-miramare.it.

Per richieste o informazioni sulla vostra vacanza durante il periodo del Corona virus restiamo disponibili anche sui nostri social:

Continuate a seguirci per avere maggiori informazioni sul progetto e sull’evoluzione della nostra prossima vacanza insieme… ai tempi del Corona virus!