Hotel Miramare

Una vacanza vista mare sull’elegante baia di Castiglioncello

L’Hotel Miramare, Locale Storico d’Italia, è situato nel centro della pineta di Castiglioncello, affacciato sulla splendida Baia del Porticciolo.

L’Hotel Miramare domina il piccolo golfo sottostante dal centro del suo fresco ed elegante parco privato di circa 8000 mq all’interno del quale sono ospitate alcune statue di un allievo del Canova.

L’Hotel Miramare chiude il 20 settembre 2020. Nel 2021, aprirà le sue porte ad inizio aprile

Durante il soggiorno all’Hotel Miramare potrete scoprire la ricca storia che caratterizza questo angolo di paradiso. Potrete rilassarvi in spiaggia, o al solarium o ancora rinfrescarvi nello storico e vasto parco dell’hotel, fare due passi lungo la passeggiata che costeggia la bella e frastagliata costa di Castiglioncello. Una vacanza all’Hotel Miramare è un momento di puro piacere e relax, per tutti coloro che hanno bisogno di staccare la spina ed entrare in contatto con la Natura. Il mare e il verde che caratterizzano questa parte della costa toscana saranno la cornice perfetta per vivere tanti momenti di svago, relax, piacere culinario, divertimento e dare vita a nuove amicizie. 

L’Hotel Miramare apre al pubblico il 14 Luglio del 1912 e da allora non ha mai smesso di accogliere coppie di innamorati, famiglie e tanti amici che, da tutto il mondo, ci scelgono ogni anno per le loro vacanze e gli eventi più speciali. 

Lo staff dell’Hotel Vi aspetta per continuare a scrivere la storia insieme!

Prenota subito la tua camera

Le migliori offerte per il tuo soggiorno in Toscana
Prenota ora