Matrimoni

Dire “Sì” non è mai stato così bello

Incontrarsi, guardarsi per la prima volta, un bacio e le mille avventure vissute insieme vi hanno portato a sognare lo scambio delle promesse nuziali? L’Hotel Miramare, in collaborazione con Margot Wedding, mette a disposizione dei futuri sposi tutti gli ingredienti necessari per creare il matrimonio su misura per voi

Inoltre, a partire dal mese di gennaio 2020, gli sposi potranno celebrare il rito del matrimonio civile  all’Hotel Miramare. La coppia di innamorati potrà scambiarsi il “sì” vista mare dal Solarium o dalla Terrazza, avendo sullo sfondo il porticciolo di Castiglioncello e le isole che si intravedono in lontananza sul golfo.

In base alle esigenze degli sposi, a primavera, in estate, in autunno o d’inverno, lo staff dell’Hotel Miramare e la wedding planner Margot Wedding daranno vita ai vostri sogni. All’aperto o nelle grandi sale a vetrate vista mare, potrete celebrare il matrimonio simbolico, intrattenere e far divertire i vostri ospiti con un buffet o una cena vista mare all’ombra dei pini e dei lecci del vasto parco privato. O, ancora, organizzare un aperitivo o un dopocena presso la Miramare Lounge Bar per un dj set a lume di candela. 
Per tutti coloro che amano la storia, o un matrimonio in originale stile anni ‘20, o sono alla ricerca di un angolo di paradiso vista mare per vivere uno dei giorni più belli della loro vita, l’Hotel Miramare è la scelta giusta.

Siete pronti a sognare?

Richiedi informazioni

Contattaci per avere maggiori informazioni, creeremo insieme un evento su misura per le tue esigenze.